Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa. Nuovi riconoscimenti, anche da altre Regioni, per il noto scrittore Armando Pirolli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In questa strana estate 2021, che volge al termine, le emozioni e le gratificazioni continuanoad arrivare nel nostro territorio grazie ad Armando Pirolli che, con i suoi romanzi, ci rappresenta nelle più importanti e prestigiose competizioni letterarie.  

Il 28 Agosto è stato il turno della Basilicata e più precisamente di Grottole in provincia di Matera, dove il nostro concittadino era in gara con il romanzo/biografia “Vincere nel silenzio” al Memorial Letterario Antonietta Rongone V edizione 2021.

 

Molto apprezzato dalla qualificata Giuria il testo presentato a cui è stato assegnato il “Premio Speciale CISL Regione Basilicata” con una motivazione ricca di riflessioni e dove ancora una volta è stato ribadito il concetto che <la diversità è sempre da considerare come opportunità e mai come una condizione di avversità>.

 

 

A questo importante riconoscimento si è aggiunta la Campania che, il giorno 11 c.m. presso il Centro Congressi San Luca di Battipaglia, ha premiato l’Autore aversano con il “Diploma al Merito d’eccezione Narrativa” assegnato al suo romanzo edito <Il vento avrebbe detto sì> nell’ambito del Premio Letterario Mr. HydeAwards 2021 organizzato dall’Accademia degli Artisti di Napoli in collaborazione con il centro Studi Storici di Eboli.

 

Un continuo successo anche per il nostro territorio che merita di essere messo in risalto per le sue bellezze e per le sue eccellenze. È notizia di questi giorni l’uscita del suo nuovo romanzo dal titolo “Il valore di una virgola tra i vicoli di Napoli”, un racconto dove si cerca di cogliere l’essenza dell’essere napoletano nelle sue più svariate sfumature, una passeggiata tra i vicoli in compagnia del profumo delle sfogliatelle e delle pizze fritte.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati