Mondragone. Ospedale di comunità e primo soccorso, ora è realtà: entusiasta Zannini

Prego attendere ♥ Please whait

L’annuncio del governatore De Luca: Ospedale di comunità e primo soccorso in città.

La soddisfazione di Zannini: ancora una volta la concretezza del Presidente produce fatti e risultati veri per il territorio.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della presentazione della coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco di Caserta, ha annunciato il finanziamento del primo ospedale di comunità e di un pronto soccorso di prima emergenza nella città di Mondragone.

Affiancato dal Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, il Governatore ha assicurato lo stanziamento di importanti risorse per la realizzazione dell’importante presidio sanitario nella città litoranea.

Esprimo grande soddisfazione e compiacimento per il risultato notevole in favore della nostra Mondragone; ancora una volta, la concretezza del Presidente De Luca e dell’Amministrazione regionale di cui mi onoro far parte, produce fatti e valorizza le realtà locali e le loro peculiarità, come il turismo nel caso della nostra Città”, dichiara Zannini (De Luca Presidente).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: