Caserta. Elezioni comunali: presentate le liste che sostengono Marino, in prima fila ‘Origini’

Prego attendere ♥ Please whait

Giovedì 9 settembre presso il Forum “Marino Sindaco”, allestito all’interno del Teatro Ventunoundici, si è ufficialmente aperta la campagna elettorale del centro sinistra con la presentazione delle liste elettorali a sostegno di Carlo Marino, con visita del presidente della Regione Campania.

Tra le liste anche quella allestita con la regia dello avvocato Gian Piero Menditto ossia “Origini”: espressione civica di Centro Democratico, in virtù della fusione con la associazione Radici Casertane rappresenta dallo stoico Mimmo Guida e da Donato Tenga.

Da sottolineare soprattutto la presenza della candidata Anna Capezzuto, professoressa di Lingue alla Dante Alighieri di Caserta, pronta alla sfida elettorale mediante una propaganda improntata sulla serietà e sulla progettualità per la città di Caserta.

(Mimmo Caiazza – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: