Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Napoli. Alviti denuncia: piazza Garibaldi degradata e pericolosa, soprattutto per i disabili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giuseppe Alviti, candidato capolista alla 4 Municipalità con Forza Italia e Leader dell’Associazione nazionale guardie particolari giurate denuncia alla stampa le gravissime condizioni di degrado e pericolosità sociale in cui versa Piazza Garibaldi e in particolare punta il dito sui percorsi per i non vedenti all’ uscita della Metropolitana, ostacolata da fioriere sicuramente non autorizzate, e da materiali di risulta.

Ho richiesto con urgenza alle autorità competenti d’ intervenire per ripristinare lo status Quo ante e dare dignità ai non vedenti che usufruiscono della metropolitana.

È una vergogna dichiara Giuseppe Alviti che a pagare per l insicurezza sociale siano sempre i più deboli.

Farò anche appello alla ottava unità operativa della Polizia Municipale sempre attiva e sensibile a questi problemi.

Sempre stamane si è concluso il corso per le guardie particolari giurate, nella Settima municipalità nella bellissima sede dell’associazione nazionale guardie particolari giurate si è tenuto il primo , di una lunga serie, Di corsi formativi per Aspiranti guardie particolari giurate.

Alla presentazione del corso oltre al noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate c era la segretaria nazionale dott Anna Nesi, il commissario della Polizia Penitenziaria Francesco Anatrella ed altri esponenti della società civile e delle forze dell’ordine che hanno portato il proprio personale saluto.

Grande soddisfazione è stata espressa dai partecipanti che hanno indicato l’ Associazione nazionale come valido ente formativo e informativo.

Dal Presidente nazionale Giuseppe Alviti ancora una volta si è avuta la risposta che per far ottenere alle guardie giurate la giusta tutela giuridica ed economica bisogna passare attraverso la formazione.

Per informazioni suo corsi contattare la dottoressa Anna Nesi, tel. 391 130 8950.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati