Campania. La Melannurca Campana IGP ‘approda’ a ‘Casa Surace’
La Melannurca Campana IGP a Casa Surace
“Tutti viviamo un film d’amore. Bisogna solo capire quale!”: questo il copy della bella storia d’amore diffusa recentemente da “Casa Surace” con protagonista la “Regina delle mele”: la Melannurca Campana IGP.
Il tempo delle mele annurche, breve ma intenso, è il motivo conduttore del simpatico video che mostra la protagonista, Rosa, seduta sul divano al cospetto di sua maestà la Melannurca Campana IGP.
In fondo “[…] tutti cerchiamo l’altra metà della nostra mela”, dice Rosa. Il segreto, conclude Rosa, è “[…] Cioè non dovete inseguire l’amore da film, dovete solo capire in che film vi trovate in quel momento!”.
“Casa Surace -ha dichiarato Giuseppe Giaccio, presidente del Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP- è, come dicono gli stessi protagonisti, “una famiglia allargata da più di 4 MILIONI di fan sul web” e perciò abbiamo fortemente voluto entrare con la nostra MelannurcaCampana IGP nelle case degli italiani attraverso di loro con l’intento di promuovere un prodotto d’eccellenza nel modo più simpatico e coinvolgente possibile”.
Per accedere al video cliccare sulla foto o sul seguente link:
(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)