Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. Elezioni comunali: Sostengono DIorio sindaco i ‘Moderati’ vicini a Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre: a Sessa Aurunca la lista dei moderati appoggia Diorio sindaco:
presentata la compagine che fa riferimento al consigliere regionale Zannini.

Sono in campo anche i candidati dei Moderati nella campagna elettorale per l’elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale di Sessa Aurunca.

Entro il termine delle ore 12 di sabato scorso, è stata consegnata in Comune la lista “Moderati per Sessa Aurunca”, ispirata dal Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile, Giovanni Zannini.

I 16 aspiranti consiglieri saranno a supporto del candidato sindaco Lorenzo Di Iorio, a seguito dell’intesa siglata nei giorni scorsi con la coalizione.

La scelta di Lorenzo Di Iorio quale leader dell’alleanza civica che ci vede impegnati con una nostra lista, è stata decisiva per il nostro posizionamento perché riteniamo che essa rappresenti anche la migliore garanzia per la bontà dell’azione di governo che la nuova amministrazione saprà mettere in campo nei prossimi cinque anni.

I consiglieri eletti nella nostra lista dei Moderati per Sessa Aurunca avranno il compito di rappresentare al meglio le istanze dei cittadini e della comunità aurunca, a partire dalle frazioni e dalle borgate, e di imprimere una seria svolta nella gestione dell’Ente comunale“, dichiara Zannini (De Luca Presidente).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati