Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ASL, Covid 19: prime sospensioni per il personale che ha rifiutato di vaccinarsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’interno dell’Asl di Caserta

sono state già disposte le prime sospensioni a carico di alcuni membri del personale interno che non si sono sottoposti all’obbligo vaccinale.

La vaccinazione anti Covid resta uno dei temi da affrontare a poco più di una settimana dalla ripresa dell’anno scolastico che, metterà completamente la parola fine al periodo estivo.

Il presidente  della Regione Campania Vincenzo De Luca continua a lanciare tutta una serie di appelli al fine di spingere le famiglie a far vaccinare gli studenti tra i 12 ed i 19 anni, anche all’Asl di Caserta ci sarebbe qualche qualche problema interno in quanto, devono ancora far fronte al personale non vaccinato.

Già nelle scorse settimane il direttore generale Ferdinando Russo aveva provveduto a firmare i provvedimenti di sospensione a carico di medici ed infermieri che avevano scelto di non aderire alla campagna vaccinale.

Ora sono arrivati ulteriori provvedimenti atteso che la dirigente Cosentino ha verificato che dopo la notifica del “pericolo sospensione” per quanti non si erano ancora sottoposti al vaccino, il personale  interessato dell’Asl non ha notificato alcuna variazione.

Per questo motivo sono scattate le sospensioni dal lavoro senza pagamento dello stipendio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati