Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maione (Napoli Libera). “Un tavolo istituzionale per le problematiche dei trasporti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le problematiche scaturenti dal cattivo funzionamento della linea filobus 204, stanno avendo incredibili ripercussioni sul tessuto sociale del quartiere”. È quanto afferma il neo candidato al consiglio alla terza municipalità, Stella San Carlo all’Arena, Massimiliano Maione. Con i suoi cinquadue anni ed una vita vita trascorsa ad occuparsi di marketing e logistica, Maione ho deciso di accettare questa candidatura per mettere la sua esperienza sociale e comunicativa a disposizione dei suoi conterranei.

“All’indomani della mia elezione” spiega il candidato di Napoli Libera “mi attiverò per la convocazione di un tavolo istituzionale, composto da comitati cittadini e parti sociali atto a dirimere la spinosa questione. La linea 204 è indispensabile per i cittadini che quotidianamente si recano al lavoro, per i portatori di handicap e per le tante donne mamme lavoratrici che vivrebbero come una tragedia il combinato disposto dell’apertura delle scuole col malfunzionamento del trasporto pubblico”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati