Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Ruviano. Elezioni comunali: il futuro (prossimo) sarà ‘in gonnella’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra decisamente convinta che il gentil sesso avrà un ruolo fondamentale

nella futura gestione della macchina amministrativa comunale la dottoressa Angela Maffeo, ruvianese doc oltre che stimata dirigente dell’ospedale “Moscati di Aversa” e candidata in una lista composta in gran prevalenza di donne (il che già rappresenta una grande vittoria sociale, che, al riguardo, afferma:
L’armonia è fondamentale affinché ogni elemento si uniformi a quell’unità chiamata Essere e la donna possa così godere della vita con calma, tranquillità, sicurezza. La donna che conosce l’armonia manterrà la serenità anche nei momenti più difficili; i suoi occhi rifletteranno la purezza della sua anima e s’illumineranno della sua bellezza interiore, quella che non si deteriora mai. ❤️ (H. H. MAMANI).
Il futuro di Ruviano è Donna.
Il malessere diffuso è stato colto ed elaborato soprattutto dalle donne… non le ancelle, non quelle che devono difendere il letto o la poltrona, non quelle che devono genuflettersi e ringraziare il politicante di turno…
Il malessere palpabile nel piccolo paese è stato colto soprattutto dalle donne, quelle donne consapevoli del loro valore, del contributo che possono portare al mondo “civile” , ferme nel dire che è arrivata l’ora del cambiamento.
Quelle che non accettano arroganza, ricatti e qualche volta minacce, quelle che non si spaventano della risatella di sufficienza di qualche ometto arretrato.
Un mix di esperienza, competenza, forza, entusiasmo, coraggio e voglia di portare il paese oltre le mura e il cemento, voglia di far volare anche e soprattutto la piccola produzione locale, la giovane imprenditoria locale che rischia in proprio e ci mette la tasca e la faccia.
RUVIANO FUTURA“: il nome è già tutto un programma!
Candidato alla carica di sindaco: Izzo Giuseppe; Candidati alla carica di consiglieri: Coppola Laura, Del Vecchio Bianca, Di Meo Giovanni, Falato Giovannina, Landino Maria, Maffeo Angela, Marotta Salvatore Luca, Marrone Isabella, Riccio Maria Assunta.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati