Caserta e provincia. Elezioni comunali, 5 Stelle grandi assenti, fuorché a S.Maria C.Vetere

La tornata elettorale si avvicina sempre di più,

iniziano a formarsi le varie liste, avevamo già parlato del movimento cinque stelle cerchiamo di capire più nel dettaglio quello che sta accadendo un po’ in tutta la provincia caserta.

A Caserta nessuna lista da parte dei pentastellati,  qualche mero flirt con la lista che schiera il candidato sindaco Vignola, ma poi nulla di fatto.

A Santa Maria Capua Vetere, invece il movimento cinque stelle appoggia il candidato sindaco Raffaele Aveta in contrapposizione con il sindaco uscente Antonio Mirra del PD, che si ricandida e concorrerà di nuovo per la poltrona di primo cittadino.

Anche a Sessa Aurunca il movimento salta il giro: nulla di fatto.

Salvo imprevisti dell’ultima ora, ci saranno alcuni rappresentanti del movimento cinque stelle in liste civiche presentate in alcuni comuni in provincia di Caserta come Frignano, San Tammaro, Piedimonte Matese, S. Marcellino.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: