Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. Ospedale ‘Melorio’: Rota neo direttore sanitario, entusiasta Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Orgoglio per la città di Mondragone, saprà sicuramente fare bene grazie alla sua professionalità e riconosciuta competenza.

La nomina del medico Giuseppe Rota alla direzione sanitaria dell’Ospedale Civile “Melorio” di Santa Maria Capua Vetere, è un’ottima notizia per la sanità sammaritana e, più in generale, casertana perché si tratta di un professionista serio, preparato e da sempre impegnato in prima linea e quotidianamente nella cura dei propri pazienti”.

Lo dichiara Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania.

Scelta migliore non poteva essere compiuta dal Direttore Generale dell’Asl Caserta, Ferdinando Russo, nella individuazione del reggente della direzione sanitaria dell’importante nosocomio sammaritano; del resto, il medico Rota rappresenta un vanto per l’intera comunità di Mondragone e sono sicuro che il territorio ed i suoi livelli assistenziali non potranno che beneficiare della sua professionalità e competenza, come da tutti e da tempo riconosciuto”, conclude il consigliere regionale Zannini (De Luca Presidente) che poi saluta il Direttore Sanitario uscente: “A Diego Colaccio va il grazie dell’intera comunità di Terra di Lavoro per il servizio reso nel corso della lunga e brillante carriera, con l’augurio di godersi d’ora in poi la meritata pensione“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati