Casapulla. Occultava varie piante di marijuana: scoperto e arrestato 26enne del posto

Prego attendere ♥ Please whait

Nel corso di un servizio di controllo del territorio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, in Casapulla, i carabinieri della Stazione di San Prisco (Caserta) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, di V.M., classe 1995, del luogo.

L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare e presso l’appezzamento di terra contiguo alla propria abitazione, è stato trovato in possesso di quattro piante di marijuana, di cui due essiccate del peso di due chilogrammi, occultate dietro alcune lamiere di ferro, e due ancora interrate, del peso complessivo di 15 chilogrammi, occultate dietro un recinto per animali.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre V.M. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: