Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

News serali dall’Italia e dal Mondo selezionate da Agenzia Giornalistica Italiana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

STATI UNITI IN ALLERTA: C'E' IL RISCHIO CHE I TERRORISTI SI INFILTRINO TRA I PROFUGHI 

STATI UNITI IN ALLERTA: C’E’ IL RISCHIO CHE I TERRORISTI SI INFILTRINO TRA I PROFUGHI

Per contrastare questa eventualità, chi è trasferito negli Usa è sottoposto a un approfondito screening. Fonti del Copasir intanto smentiscono che in Afghanistan ci sarebbe stato un disimpegno dell’intelligence italiana.

AFGHANISTAN: ULTIMI GIORNI DI EVACUAZIONE. IL PENTAGONO "UCCISI 2 ALTI MEMBRI ISIS-K"

AFGHANISTAN: ULTIMI GIORNI DI EVACUAZIONE. IL PENTAGONO “UCCISI 2 ALTI MEMBRI ISIS-K”

Briefing del generale Taylor: nel raid un altro terrorista è rimasto ferito. Riunione tra i vertici dell’Homeland Security e i responsabili della Giustizia federale. Il generale McKenzie: le minacce vanno da attacchi missilistici, autobomba o kamikaze. Paura anche per le infiltrazioni dei terroristi sui voli dei profughi. Di Maio: “La fase più difficile viene ora”.

COVID: IN ITALIA 6.860 NUOVI CASI E 54 MORTI, POSITIVITÀ SCENDE AL 2,3%

COVID: IN ITALIA 6.860 NUOVI CASI E 54 MORTI, POSITIVITÀ SCENDE AL 2,3%

Sostanzialmente stabili i ricoveri, oggi sono 4.111 (-3), 511 le terapie intensive. In Italia immunizzato quasi il 70% della popolazione. La Danimarca elimina tutte le restrizioni dal 10 settembre grazie all’alto tasso di vaccinazione.

PARALIMPIADI: BEBE VIO GRANDIOSA, CONQUISTA LA MEDAGLIA D'ORO NEL FIORETTO. SALGONO A 18 I PODI AZZURRI

PARALIMPIADI: BEBE VIO GRANDIOSA, CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ORO NEL FIORETTO. SALGONO A 18 I PODI AZZURRI

La 24enne veneziana ha battuto la cinese Zhou 15-9 nella finale categoria B. Altre quattro medaglie dal Triathlon e dal nuoto.

UN'AUTO HA INVESTITO E UCCISO DUE PERSONE DURANTE UN RALLY 

UN’AUTO HA INVESTITO E UCCISO DUE PERSONE DURANTE UN RALLY

Le vittime sono un 21enne reggiano e un 32enne della provincia di Modena. L’equipaggio coinvolto nell’incidente è il numero 42 del duo Claudio Gubertini e Alberto Ialungo, alla guida di una Peugeot 208

RAGAZZA SBRANATA DAI CANI IN CALABRIA: INDAGATO UN PASTORE 

RAGAZZA SBRANATA DAI CANI IN CALABRIA: INDAGATO UN PASTORE

Catturati 12 animali del branco che era a guardia di un gregge di capre. Oggi l’autopsia della vittima.

IL COVID NON FERMA IL TURISMO: E' PIENONE DA NORD A SUD 

IL COVID NON FERMA IL TURISMO: E’ PIENONE DA NORD A SUD

Ottime le presenze nelle principali località turistiche italiane, a volte fino al ‘sold out’. Nessun problema per il ‘green pass’ e i mancati arrivi dall’estero sono stati compensati dai vacanzieri ‘di vicinato’

NOTTE DELLA TARANTA, MADAME MAESTRO CONCERTATORE 

NOTTE DELLA TARANTA, MADAME MAESTRO CONCERTATORE

Ogni anno un nuovo maestro concertatore, quest’anno tocca alla 19enne rapper vincitrice di due targhe Tenco

Scoperta una nuova minuscola isola a nord della Groenlandia

Ha appena 30 metri di diametro ed è stata scoperta grazie allo spostamento della banchisaAGI – E’ stata scoperta una nuova minuscola isola a nord della Groenlandia: un lembo di terra- fatto di fango del fondale marino e morena (terreno e rocce lasciati dai ghiacci in movimento)- che è, secondo gli scienziati, il punto della terra più settentrionale del mondo.Il fazzoletto di terra, appena 30 metri di diametro, è stato scoperto grazie allo spostamento della banchisa.”Pensavamo di essere arrivati all’isola di Oodaaq”, un’isoletta individuata nel 1978, ha raccontato Christiane Leister, che ha fondato la Leister Foundation, l’organismo finanziatore della spedizione. Ma quando gli scienziati hanno verificato la posizione con il funzionario danese incaricato di registrare le isole artiche hanno scoperto che si trovavano 800 metri più a nord. “Come gli esploratori del passato che pensavano di essere sbarcati in un certo posto, in realtà ne abbiamo trovato un altro completamente diverso”.Secondo gli scienziati, scrive il Guardian, sebbene l’isola sia stata portata alla luce dallo spostamento del ghiaccio, il fatto che sia affiorata non è una conseguenza diretta del surriscaldamento globale.Ora si vorrebbe battezzare l’isola Qeqertaq Avannarleq, che nella lingua parlata in Groenlandia significa “l’isola più settentrionale”. Ma non è detto che l’isola rimanga tale: un’isola per definizione deve rimanere al di sopra dell’alta marea. “Per ora soddisfa i criteri ma le isole vanno e vengono”, ha ammesso Rene Forsberg, responsabile della geodinamica presso l’Istituto spaziale nazionale danese.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati