Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Messa officiata dal vescovo in piazza Matteotti per celebrare i 60 anni degli ‘Accollatori’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!


Sarà una manifestazione degna della nostra Patronae di tutti quelli che per anni l’ hanno accollata”.

Con queste parole Vittorio Suppa, presidente dell’associazione cattolica Accollatori di S. Anna, che ha sede in piazza Matteotti, preannuncia la manifestazione organizzata per venerdì 27 agosto per festeggiare i 60 anni dalla nascita degli accollatori.

Sarà un programma ricco e festoso al quale parteciperanno altre associazioni  e molte autorità, non solo politiche. É prevista, fra gli altri, la presenza del Sindaco di Caserta Carlo Marino e di alcuni amministratori comunali. 

La manifestazione farà capolinea proprio fuori la sede di Piazza Matteotti dove, rigorosamente all’ aperto, il Vescovo di Caserta Pietro Lagnese celebrerà una Santa Messa.

Alla fine è previsto un lauto buffet per tutti i partecipanti.

Questa manifestazione è stata fortemente voluta oltre che dal Presidente Suppa e tutto il consiglio direttivo dell’ associazione anche dall’ Assistente Spirituale Sac. Vincenzo De Caprio, Parroco di San Michele Arcangelo nella Chiesa Cattedrale di Caserta.

Il 60esimo anniversario sarà l’occasione per ringraziare tutti gli Accollatori di S. Anna che da sempre hanno dimostrato fedeltà alla venerata protettrice ma sarà anche l’occasione per dedicare una preghiera a tutti quelli che sono deceduti e che nella circostanza, siamo sicuri, avrebbero gridato insieme agli altri “VIVA S’ANNA, S’ANNA EVVIVA“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati