Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Lutto a Santa Maria a Vico . Il cordoglio del Senatore Santillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta, 24 agosto 2021. “Sono vicino ai familiari, agli amici e all’intera comunità di Santa Maria a Vico, dove è stato proclamato il lutto cittadino, per il gravissimo lutto dovuto alla scomparsa del giovane Ivan Salvatore, mentre era al lavoro in una fabbrica di imballaggi di Marcianise. Secondo gli ultimi dati Inail, il bilancio degli incidenti sul luogo di lavoro è particolarmente critico nella prima parte del 2021, con un incremento del 5,2%. Sono dati molto preoccupanti. Riguardo le eventuali responsabilità dell’incidente del giovane di Santa Maria a Vico, è giusto rispettare l’azione di accertamento della magistratura. È però chiaro che il livello di attenzione sulle morti sul lavoro deve necessariamente alzarsi perché non è accettabile uscire di casa e non fare più ritorno soltanto perché si va a svolgere il proprio dovere.”

Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati