Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Calvi Risorta/ Esito positivo al tampone molecolare per la consigliera comunale Anna Cerchia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Calvi Risorta. È risultata positiva al Covid-19 la consigliera comunale di Calvi Risorta, Anna Cerchia. Pubblicato su Facebook nel pomeriggio di ieri, dalla stessa esponente dell’assise civica, il post in cui ne ha dato notizia, condividendo la sua esperienza.

Asintomatica, sia prima che dopo l’esecuzione del tampone, “mai avrei pensato di fare un tampone molecolare se non avessi dovuto ricoverarmi” si legge nel post, in cui si apprende delle indagini strumentali per problemi cardiaci che hanno richiesto l’effettuazione del tampone molecolare Covid, che ne ha poi rilevato la positività.

Messe in atto le dovute precauzioni, si è posta sin da subito in isolamento fiduciario mentre la sua famiglia veniva anch’essa sottoposta a tampone.

Risultati negativi al tampone molecolare, i componenti del suo nucleo familiare stanno osservando una quarantena fiduciaria.

“Fiduciosa dell’efficacia del vaccino,” invita tutti a tenere alta la guardia non venendo meno all’adozione delle misure di contrasto al Covid-19 : uso dellla mascherina, lavaggio delle mani e quel distanziamento sociale volto ad evitare gli assembramenti.

Numerosi i messaggi a lei indirizzati con l’augurio di una presta guarigione. Fra di essi, quello del sindaco Giovanni Lombardi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati