Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Acerra. Coltivavano marijuana, tre arresti: un’ucraina percepiva anche il reddito di cittadianza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni, unitamente a personale della Stazione di Cancello, In Acerra (Napoli), località Gaudello, hanno tratto in arresto, per  coltivazione illegale di sostanza stupefacente, un 56enne di Lusciano, una 47enne originaria dell’Ucraina e residente in Lusciano, percettrice di reddito di cittadinanza ed un 53enne di Acerra (Na).

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizioni domiciliari, estese anche alle pertinenze delle abitazioni degli arrestati, hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 10,300 di fioroni di marijuana, 29 piante di marijuana, 15 delle quali di altezza variabile fra i 3 e 4 metri, un sistema di ventilazione e tre di illuminazione a led dotati di temporizzatore, tre contenitori di fertilizzanti e concimi con aminoacidi, nonché materiale per la clonazione e germogliazione di piante.

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato anche tre telefoni cellulari, una bilancia elettronica di precisione, un’agenda sulla quale venivano riportati i dati relativi alla concimazione e irrigazione delle colture e 2400 euro in banconote di vario taglio.

Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di convalida.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati