Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta, speciale elezioni, un candidato sindaco desiste e si ritira

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E di qualche ora fa la notizia dell’abbandono da parte della campagna elettorale di uno dei candidati a sindaco della città di Caserta.

Si tratta di Lupo Giacomo Pulcino il quale desiste dai suoi propositi e  in un breve comunicato  con poche righe annuncia appunto il suo abbandono alla prossima tornata elettorale per quel che concerne le prossime elezioni ecco una parte del comunicato del candidato sindaco “Per motivi personali e familiari sono costretto a ritirare la mia candidatura a sindaco della città di Caserta”, questo quanto dichiarato dallo stesso Giacomo Pulcino.

Rimangono pertanto in piedi le candidature a sindaco da parte di Gianpiero Zinzi, Carlo Marino, Ciro Guerriero , Romolo Vignola e Raffaele Giovine, discorso a  parte invece per le varie liste civiche e per i coloro che aspirano alla carica di consigliere comunale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati