Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Castel Volturno. Incendio al bivio per Villaggio Coppola, lungo la SS 7, impegna per ore i Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è rivelato particolarmente complesso lo spegnimento del grosso incendio sviluppatosi verso le ore 16:30 di mercoledì e che ha tenuto lungamente impegnati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.

Ad andare a fuoco un’area incolta di circa 10 ettari nelle immediate vicinanze della SS 7 Quater nei pressi dell’uscita per il Villaggio Coppola.

 

Sul posto è intervenuta la squadra AIB ( specializzata per gli incendi boschivi) proveniente dal distaccamento di Mondragone, supportata da un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Oltre la vegetazione sono andati in fiamme cumuli di rifiuti tra cui elettrodomestici, pneumatici, mobili e anche alcune roulotte abbandonate.
Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati