Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta Decide. Scende in campo l’attivissima Virginia Crovella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. La campagna elettorale sta entrando nel vivo a Caserta, nonostante la pausa estiva e la città semivuota. Tante le liste, tanti i candidati a sindaco e di conseguenza al consiglio. Ardua la scelta per i cittadini del capoluogo.

E anche molti giovani hanno deciso di scendere in campo per la prima volta, giovani come Virginia che da anni si impegnano in prima linea sul territorio e con la candidatura provano a formalizzare il loro ruolo per essere ancor più incisivi.

Prima le persone: questo lo slogan  che la accompagna e diversamente non poteva essere. Lei che ci ha sempre messo la faccia e le braccia in ogni cosa: da anni aiuta in silenzio gli ultimi, dagli immigrati a chi e solo, agli  anziani. Virginia  ha nel suo curriculum tante di quelle iniziative buone e belle che scaldano il cuore e fanno ancora sperare in una società meno indifferente.

Agli elettori casertani si presenta così:

Sono Virginia Crovella e mi candido al Consiglio Comunale di Caserta, nella lista “Caserta Decide” il cui candidato sindaco è Raffaele Giovine. Ho 32 anni e da 16 anni mi impegno in questa città, all’interno del Centro Sociale Ex Canapificio, portando avanti battaglie note a molti. Dal Macrico Verde al Piedibus, dal sostegno alle famiglie a basso reddito alla tutela delle case popolari, dalla gestione di beni comuni al supporto educativo per bambini e ragazzi: tanto è stato fatto. Tanto di più si può fare portando questi temi nel Consiglio Comunale. Mi candido con Vincenzo Fiano, anche lui storico attivista del Centro Sociale.
In bocca al lupo Virginia!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati