Automobilismo. Formula 1: salta il Gran Premio del Giappone

Prego attendere ♥ Please whait

L’emergenza covid continua a occupare gran parte delle cronache: riguardante i motori e la Formula UNO della cancellazione di uno degli ultimi gran premi in calendario di quest’anno.

É stato infatti cancellato il Gran Premio del Giappone che era in calendario per metà ottobre. Gli organizzatori della gara parlano di complessità legate alla pandemia e oggi è stato annunciato che la gara inizialmente prevista lungo il circuito di Suzuka non si svolgerà. L’evento era stato annullato anche l’anno scorso sempre a causa del Coronavirus.

Un altro stop per la Formula 1 che nei prossimi giorni annuncerà se e come la gara nipponica sarà sostituita da un’altra tappa. Si tratta della quinta gara cancellata dal calendario originario del 2021, dopo Cina, Canada, Singapore e Australia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: