Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Speciale elezioni, altro candidato a sindaco a Capoodrise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Capodrise – E’ Maria Belfiore la candidata sindaco del movimento che ha messo attorno allo stesso tavolo diverse associazioni del territorio  per quel che concerne Capodrise.

La candidata a sindaco fa parte di una  coalizione denominata ‘Alleanza per Capodrise’.

Ecco una parte del comunicato che il comitato elettorale ha emesso “Maria – hanno fatto sapere dal comitato elettorale – rappresenta la sintesi perfetta del nostro progetto; un progetto di lunga prospettiva per ridare alla comunità un’identità, nuovi riferimenti culturali, una solida guida amministrativa e un futuro ai nostri figli. Il suo percorso umano e professionale è costellato di successi. Attualmente, dirige l’Istituto alberghiero “Pellegrino Artusi” di San Prisco”.

La candidatura a sindaco di Maria Belfiore si va ad affiancare ad altri candidati a sindaco che stanno cercando,  hanno ufficializzato le loro candidature nell’ordine Nicola Belardo, che ha anticipato i tempi avendo già da tempo a lavorare per la competizione elettorale, Giuseppe Fattopace e l’attuale presidente del consiglio comunale Enzo Negro. Nomi a cui potrebbe aggiungersi un quinto candidato: Filippo Topo che 5 anni fa aveva sfiorato la sindacatura (venne superato di una decina di voti dall’attuale primo cittadino Angelo Crescente) e che ora è alla finestra e pronto a schierare una nuova compagine elettorale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati