Il napoli potrebbe perdere qualche giocatore

Prego attendere ♥ Please whait

Ieri l’ultima amichevole pre-season, con il rotondo 4-0 al Pescara: il Napoli si prepara al debutto in campionato contro il Venezia tra dubbi e paure di mercato. Incerte le posizioni di alcuni big, da Insigne che non ha rinnovato a Manolas e Koulibaly che restano al centro di voci sulle possibili cessioni mentre Spalletti ancora aspetta almeno qualche rinforzo per completare una rosa che allo stato è di qualità ma che sicuramente è ancora . Oggi, come fa ogni Ferragosto, il presidente De Laurentiis ha voluto rivolgere un saluto ai tifosi ma il suo tweet ha dato il la per qualche polemica.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Scrive il patron azzurro sui profili social: “Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario. Buon Ferragosto a tutti voi “Amici miei” azzurrissimi e alle vostre famiglie”

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: