Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Verso le amministrative a Napoli 2021: G. Alviti “Basta con i soliti comitati d’affari inutili”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli – Si va verso le elezioni anche in nella  città di Napoli, il presidente della guardie giurate,  nella mattinata odierna  Giuseppe Alviti, sindacalista napoletano e leader Associazione nazionale guardie giurate è sceso in piazza nella settima Municipalità di Napoli per cercare di ascoltare i cittadini e dare loro giuste garanzie  e cercando di fornire anche delle risposte in vista della prossima campagna elettorale che lo vede candidato in quella che è la settima municipalità di Napoli.

Giuseppe Alviti con Anna Nesi, anch’ella candidata nella circoscrizione della Settima Municipalità di Napoli in un tour elettorale che sta cercando di far sentire la   propria vicinanza a favore  e magari anche le fasce più deboli.
Queste le dichiarazioni del presidente delle guardie giurate Giuseppe Alviti “E l’ ora che il popolo diventi veramente sovrano e comandi lui direttamente tramite l’ espressione di voto di persone che da tempo si battono in prima linea sul territorio senza nascondersi e combattendo poteri forti , caste e comitati di affari inutili  e che non servono e che non sono mai stati dalla parte dei cittadini”.

Sotto un breve video riassuntivo

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati