Verso le amministrative a Napoli 2021: G. Alviti “Basta con i soliti comitati d’affari inutili”

Napoli – Si va verso le elezioni anche in nella  città di Napoli, il presidente della guardie giurate,  nella mattinata odierna  Giuseppe Alviti, sindacalista napoletano e leader Associazione nazionale guardie giurate è sceso in piazza nella settima Municipalità di Napoli per cercare di ascoltare i cittadini e dare loro giuste garanzie  e cercando di fornire anche delle risposte in vista della prossima campagna elettorale che lo vede candidato in quella che è la settima municipalità di Napoli.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Giuseppe Alviti con Anna Nesi, anch’ella candidata nella circoscrizione della Settima Municipalità di Napoli in un tour elettorale che sta cercando di far sentire la   propria vicinanza a favore  e magari anche le fasce più deboli.
Queste le dichiarazioni del presidente delle guardie giurate Giuseppe Alviti “E l’ ora che il popolo diventi veramente sovrano e comandi lui direttamente tramite l’ espressione di voto di persone che da tempo si battono in prima linea sul territorio senza nascondersi e combattendo poteri forti , caste e comitati di affari inutili  e che non servono e che non sono mai stati dalla parte dei cittadini”.

Sotto un breve video riassuntivo

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: