Caserta. STRADA SENZA TABELLONE INDICATIVO. La RABBIA DEI RESIDENTI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Da un po’ di tempo ,i residenti di Via 29 Aprile ,nei pressi del campo sportivo del Rione Vanvitelli , si sono trovati a fare i conti con un problema apparentemente di facile soluzione ma che nei fatti è rimasto tale nonostante i numerosi solleciti fatti a chi di competenza.

Questi i fatti.

Qualche mese fa , complice il vento , il cartellone che indicava il nome della strada è caduto al suolo. Dopo qualche giorno alcuni operai di una ditta comunale sono arrivati sul posto ,hanno portato via la tabella con la promessa che, nel giro di poco tempo ,avrebbero provveduto a ristallarla.

Da quel giorno i residenti non hanno avuto piu’ notizia della tabella e degli operai .Di fatto via 29 aprile è rimasta senza il cartellone che indica il nome della strada.

” E’ un grosso problema- ha dichiarato Angelo Setaro- un notissimo ex commerciante casertano e residente nella strada. Abbiamo problemi nel ricevere la corrispondenza ,senza parlare poi delle difficoltà che trovano amici e parenti ,magari non residenti a Caserta ,che vogliono farci visita presso la nostra abitazione”.

Il nostro articolo- segnalazione speriamo arrivi a chi di dovere e che lo stesso si attivi per ripristinare in via 29 Aprile una situazione di normalità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: