Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Altri due roghi nella provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Altri roghi divampati i nelle scorse ore nella provincia casertana, cerchiamo di fare un ‘sunto’ di quello che sta succedendo parecchi ettari ei foresta e vegetazione stanno andando letteralmente a fuoco ed in cenere.

Nelle scorse 48 ore un vastissimo incendio è scoppiato a Vairano Patenora  una serata ed una notte di inferno sul monte Sant’Angelo a Vairano Patenora. Migliaia di uliveti distrutti dal fuoco con le fiamme che hanno raggiunto quasi il centro abitato, fermandosi a pochi passi da un distributore di carburante. Tanta paura per centinaia di residenti che hanno visto, pian piano, il fuoco avanzare.

E’ stato necessario l’intervento di numerose squadre di vigili del fuoco per domare il rogo il risultato è comunque una collina distrutta dalle fiamme, e ci vorranno anni prima che ritorni ad essere nuovamente verde.

Ma n on è tutto anche al confine tra S. Maria La Fossa e Grazzanise a qualche km dalla pompa di benzina della Repsol si è registrato un mega incendio che sta bruciando gran parte della vegetazione circostante.

Anche a San Marco Evangelista è stato segnalato un rogo all’interno di una fabbrica di amianto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati