Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Pignataro Maggiore. Elezioni comunali: Borrelli in lista con Mazzuoccolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra procedere spedita la corsa del presidente regionale A.N.S.A.S. e responsabile Unione Coltivatori Italiani Baldassarre Borrelli verso l’agognata candidatura nelle fila di una lista civica guidata dall’avvocato Mazzoccolo alle prossime elezioni comunali.

Il Borrelli, candidato un anno fa alle regionali nella lista del Partito Socialista Italiano a sostegno di De Luca, dal chiuso di un incontro privato e col conforto di una nutritissima schiera di amici e simpatizzanti ha esplicato le ragioni del suo impegno politico e sociale, tratteggiando gli aspetti e gli obiettivi che ispirano la sua intraprendenza politica e sociale: promozione di politiche atte a fertilizzare il terreno su cui si svolge il mercato del lavoro; promozione di politiche e mezzi di raccordo tra le parti sociali, volti ad armonizzare i rapporti tra lavoratori ed imprenditori; tutela dei diritti dei lavoratori.

Politiche, queste ultime, da cui il Borrelli si lascerà animare per le competizioni comunali del 3/4 ottobre 2021.

Pignataro Maggiore dunque ha risposto positivamente all’invito dell’ex assessore Baldassarre Borrelli di partecipare all’incontro tenuto presso la sua dimora, dimostrando calore verso un onesto cittadino che con la sua opera politica – sindacale, tra molteplici difficoltà dovute ad un trend economico non proprio favorevole, cerca di dare risposte concrete ai giovani e ai meno giovani della comunità.

Il paese ha bisogno di passione e di coraggio, doti di cui si sente il bisogno soprattutto nei periodi di magra; Pignataro ha bisogno di fermezza, ottimismo e speranza; Pignataro Maggiore deve tornare ad essere rock e non lento, anche perché gli ultimi avvenimenti di cronaca lasciano intendere che c’è ancora molto da fare.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati