Del Monaco (5 Stelle). Durigon, affermazioni deprecabili: deve essere sollevato dall’incarico

Prego attendere ♥ Please whait

Durissimo l’europarlamentare Del Monaco:Sostituire e intitolare il parco di Latina “Falcone e Borsellino” al fratello del Duce: ecco l’ennesima uscita del sottosegretario leghista Claudio Durigon, un uomo che senza alcuna utilità, etica e coscienza continua a far parte del Governo!

Sono mesi che noi del Movimento 5 Stelle ne chiediamo le dimissioni, già a seguito delle gravissime dichiarazioni sulla Guardia di Finanza, in merito all’inchiesta sui 49 milioni della Lega.

Il sottosegretario all’Economia continua a dimostrare di non poter rappresentare le istituzioni, e la Lega, tra la riforma della giustizia e questa vicenda, palesa che la sensibilità antimafia è solo un mezzo da tweet, al solo scopo di racimolare consenso popolare.

Che vergogna…

Intitolare un qualsiasi luogo a Mussolini o a un suo parente, soprattutto, cosa gravissima, in sostituzione di due eroi civili, è un vero e proprio insulto! Inaccettabile!

È giunto il momento per Draghi di raccogliere il nostro appello e togliere dall’imbarazzo il Governo su questa vicenda.

Durigon e la Lega sembrano infatti perseverare nell’errore consapevolmente, senza dimostrare coscienza storica e tantomeno un minimo sussulto di dignità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: