Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Elezioni comunali, Vignola denuncia: lega scomparsa?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«I dubbi da me espressi nell’intervento di sabato scorso trovano plastica conferma nella presentazione dei simboli delle liste che appoggiano la candidatura di Zinzi.

Tra esse si notano sigle di disparati movimenti e partiti politici ma non quello della lega di Salvini.

Probabilmente sono stato informato male ma sembrerebbe addirittura che il candidato ufficiale del centro-destra sia consigliere regionale della Lega eletto appena un anno fa!

E’ evidente che l’idea in base alla quale i casertani siano degli sciocchi o, nella migliore delle ipotesi, degli smemorati sembra costantemente prevalere in taluni personaggi, peraltro non casertani, preoccupati esclusivamente dal risultato dei sondaggi.

Sono certo, invece, che i miei concittadini troveranno la forza e il coraggio di cambiare il corso delle cose dando fiducia a chi propone un programma politico ed amministrativo chiaro ed attuabile in tempi brevi.

Per favore, svegliamoci dal torpore politico e morale che da anni attanaglia la nostra città e voltiamo pagina»: lo afferma Romolo Vignola, candidato sindaco della coalizione dei movimenti civici “Speranza per Caserta, Io Firmo Per Caserta e PER” (Le Persone e la Comunità).

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!