Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Elezioni comunali: prendono forma le varie liste che supportano Zinzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per quanto concerne la prossima tornata elettorale le cui votazioni si terranno nei giorni tre e quattro ottobre, vanno prendendo forma le varie liste a favore dei candidati a sindaco di Caserta e in particolare di Gian Piero Zinzi.

Qualcuno ha rinominato ‘listone’ quello contenente vari simboli di partito, tra cui anche Forza Italia, a sostegno del candidato sindaco  Gian Piero Zinzi, che così ha commentato l’evento:

Felice di presentarvi le 9 forze della nostra squadra: Gianpiero Zinzi per Caserta, Fratelli d’ Italia,  Forza italia, Prima Caserta, Campania in Movimento, Caserta di Idee, Caserta al Centro, Casertanuovala tua voce in città, Caserta nel Cuore.

In ciascuna di esse giocheranno persone competenti e di valore, tante ragazze e ragazzi, tutti uniti dall’amore per la nostra città”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati