Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Elezioni amministrative, nuova lista in ‘corsa’: nasce ‘Radici Casertane

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tra qualche giorno sarà ufficializzata la lista denominata Radici Casertane, che, come ben dice il nome, ha solide e qualificate radici nelle varie parti della Città e delle sue Frazioni, nei vari campi del lavoro e della cultura.

Noi abbiamo un amore incommensurabile verso la nostra Caserta, che è ricca di storia, di identità, di cultura, di tradizioni.

La nuova Amministrazione Comunale di Caserta, che verrà fuori dalle consultazioni elettorali del prossimo 3 ottobre, dovrà porsi come obbiettivo l’affermazione reale e concreta di Caserta come città capoluogo, vale a dire che Caserta dovrà porsi come punto di riferimento dell’intera provincia in qualsiasi settore, al fine di recuperare le posizioni perse nel corso degli anni e fare da traino per tutti gli altri comuni.

I candidati di Radici Casertane, che possono vantare nel proprio ambito lavorativo e sociale impegno e costanza di attività per la città, hanno il sogno di vedere crescere Caserta secondo le vocazioni del territorio e delle persone.

Ogni settore dovrà essere rivisto e riconsiderato anche e soprattutto alla luce degli scompensi dovuti alla pandemia che ci attanaglia da oltre un anno.

Ambiente e sport, commercio ed agricoltura, industria e servizi, politiche sociali e tempo libero, cultura e turismo dovranno essere necessariamente riconsiderati per poter dare delle risposte degne di un capoluogo di provincia ed invertire la marcia, per far sì che ogni cittadino di Caserta possa pensare seriamente di costruirsi il proprio futuro in questa splendida città. e tutto ciò avverrà, significa che ogni casertano potrà essere fiero della propria città”.

Questo il comunicato ricevuto dal neo gruppo.

I candidati tutti di Radici Casertane hanno questo sogno ed il loro impegno è di realizzarlo quanto prima, innescando un diverso e più proficuo modello di sviluppo socio, economico e culturale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati