Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone. Vendeva su facebook motoveicoli rubati: arrestato truffatore pregiudicato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attraverso una pagina Facebook un pregiudicato reclamizzava la vendita di motoveicoli, in realtà rubati: è quanto scoperto dalla Polizia Stradale, che ha arrestato e posto ai domiciliari, su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere, un pregiudicato di Mondragone (Caserta).

L’uomo, al momento dell’arresto, ha reagito aggredendo gli agenti ed in suo soccorso sono giunti con bastoni e mazze di ferro anche dei vicini di casa.

Ci sono stati momenti di tensione con i poliziotti che alla fine sono però riusciti a bloccare il pregiudicato.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono partite dalla denuncia di furto di un motoveicolo avvenuto a Sperlonga (Latina) nell’agosto 2020.

La Polizia Stradale di Cellole ha scoperto, grazie alle ricerche sui social effettuate dal titolare del mezzo rubato, che c’era una pagina facebook in cui si promuoveva la vendita di alcune moto, tra cui una simile a quella rubata; la pagina era gestita da un pregiudicato appena uscito di prigione.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati