Cittadinanza Hugo Maradona, “goal” in zona cesarini di Napoli Capitale

Napoli-“Prima di ogni altra considerazione desidero ringraziare il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, per la gentilezza, la disponibilità e la grandissima professionalità dimostrata anche oggi. Valentini ci ha mostrato la lettera attraverso la quale  già ieri ha sollecitato gli uffici competenti del ministero degli Interni per una rapida risoluzione della vicenda che riguarda la cittadinanza italiana di Hugo Maradona. L’ottimo lavoro degli avvocati Buonocunto e Orlando ha dimostrato che Hugo Maradona ha tutto il diritto di diventare cittadino italiano. Alla domanda, presentata tempo addietro, si attende ancora risposta. Voglio ricordare che la legge italiana prevede una risposta entro e non oltre i 36mesi. Non vorremmo che alcune lentezze della burocrazia ledano il diritto dei napoletani di votare Hugo Maradona”. Queste le parole di Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale, lasciando la prefettura.

“Ho scritto a tutti i candidati sindaco di voler appoggiare la nostra battaglia di democrazia, nel pieno rispetto delle libertà di tutti – prosegue Rivellini – Hugo Maradona vuole avere la possibilità di essere giudicato dal voto dei napoletani, così da aiutare i giovani dal consiglio comunale. Un lavoro che, in ogni caso, continuerà a portare avanti, come sta già facendo nei quartieri difficili della nostra città. L’incontro cordiale con il prefetto è terminato con una mia battuta rivolta al dott. Valentini: “Eccellenza, faccia questo goal in zona Cesarini”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: