Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

FUORI ORA “MARE” di ELLE by HYDRA MUSIC

 

 

È fuori ora su tutti i digital store “MARE” di ELLE. Pubblicato per HYDRA MUSIC, il nuovo singolo rappresenta l’esordio del giovanissimo rapper Luca Martella, il quale a soli 16 anni, grazie al suo talento e alla sua penna, è riuscito ad aggiudicarsi la pubblicazione del suo inedito. Insomma, ELLE è la dimostrazione che – come scriveva Walt Disney – “se puoi sognarlo, puoi farlo”.

“Io sono un ragazzo – dichiara Elle –  che ha sempre avuto la passione per la musica, specialmente per il rap; scrivo canzoni da quando avevo appena imparato a scrivere. È sempre stato il mio sogno scrivere e comporre una canzone che fosse tutta mia, e adesso che ci sono riuscito spero davvero che possa cambiare qualcosa in me e in chi mi ascolta. Sono molto umile e non miro al successo, scrivo per bisogno, un bisogno esprimo attraverso parole e rime. Mi hanno sempre insegnato che tutto dipende da me stesso e perciò sono motivato a dare tutto me stesso per raggiungere il mio obiettivo: comunicare messaggi attraverso la mia musica”.

Il brano non poteva avere titolo più azzeccato “MARE”. Infatti, proprio come le onde di una immensa distesa, il testo si muove a ritmo delle onde: porta a riva tutte le emozioni e poi torna indietro, lasciando nel cuore la riflessione, il ricordo, la speranza. “Mare – afferma il rapper – vuole essere una sorta di conforto per tutti i ragazzi che pensano in negativo e per questo, vorrei che questa canzone possa aiutare chi sta in difficoltà e possa aiutarlo ad aprirsi, dicendo le cose come stanno davvero. Essendo anche io un ragazzo penso di poter capire cosa provi un mio coetaneo, maschio o femmina che sia. È una canzone rivolta a tutti, che non dice le cose attraverso concetti astratti o metafore, ma va dritta al punto, comunicando in modo chiaro”.

Una giovane proposta che fa confidare nel futuro, che grazie alla spontaneità e alla verità diretta delle sue parole, ci aiuta a sognare e a ricordare che in ogni momento in cui sentiamo di cadere, come cita il ritornello – “devo rialzarmi, questo è il mio momento. Sento ciò  che sto dicendo, è solo spreco di tempo, però penso che salvarmi è quello che voglio adesso, uccido il Me di prima, affinché nasca il me di adesso”.



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!