Caiazzo. Covid 19, ci risiamo: due casi positivi e tre in corso di accertamento da parte dell’ASL

Attraverso la propria pagina Facebook il sindaco ha reso noto

che l’ASL ha attestato la positività al tampone anti Covid 19 per due persone residenti in Caiazzo, delle quali ovviamente non sono stare riferite le generalità, mentre per altri tre casi sono in corso ulteriori accertamenti.

Circostanza ovviamente preoccupante per il primo cittadino e per l’intera comunità che, come buona parte del comprensorio, per diverso tempo era risultata estranea al fenomeno, forse anche grazie alla vaccinazione massiva effettuata prevalentemente presso il centro di Piedimonte Matese, poiché quello caiatino, proposto con lusinghiere aspettative dallo stesso sindaco, non è mai decollato, mentre quello attivato nella vicina Piana di Monte Verna ha avuto vita breve ovvero è stato sospeso e neanche risulta  fra quelli da riaprire a stretto giro.

Comprensibile quindi l’apprensione e propizio l’invito alla prudenza dello stesso primo cittadino:

Stefano Giaquinto 🔵🔴 Comunicato Covid-19

Carissimi concittadini, devo purtroppo informarvi che abbiamo 2 casi di positività certificati Asl e siamo in attesa degli esiti di altri tamponi, almeno 3.
Dobbiamo renderci conto che è indispensabile non abbassare la guardia.

A voi, e alle vostre famiglie, giungano il mio abbraccio e i miei auguri, unitamente a quelli di tutta l’Amministrazione Comunale, di pronta guarigione!

Il coraggio e la determinazione non vi mancano. Per qualunque necessità non esitate a contattarci.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: