Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Pimonte. Tre cantieri aperti ad agosto per il completamento della rete idrica e fognaria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono tre i cantieri aperti per la ristrutturazione e il completamento

della rete idrica e fognaria di Pimonte, riguardano via IV Novembre, il secondo tratto di via Piana e via Nuova Belvedere. Un impegno preso con i cittadini per poter garantire loro sempre maggiori servizi. Migliorare la qualità della vita dei pimontesi è l’obiettivo primario che anima il lavoro dell’Amministrazione – ha detto Michele Palummo, sindaco della ridente città dei Monti Lattari – questo risultato è stato raggiunto con grande impegno e fatica, complusando continuamente tutti gli attori coinvolti per un rapido avvio dei lavori sbloccando i finanziamenti previsti dalla Regione Campania, che ci consentono di avere la copertura economica sufficiente per tutta l’opera. 

Sono, quindi, in via di risoluzione i problemi di centinaia di famiglie residenti in via Belvedere che, soprattutto d’estate, da oltre dieci anni fanno i conti con una serie di disagi legati alla rete idrica.

La sostituzione della rete è effettuata dalla Gori a cui va il nostro ringraziamento, in particolar nella persona dell’Amministratore Delegato, Vittorio Cuciniello, e dell’ingegnere Palomba, che si sono occupati direttamente di avviare un ammodernamento della rete che è fondamentale per tutta la nostra cittadina.

Voglio infine ringraziare la Regione Campania sempre vicina e attenta alle nostre istanze e il presidente dell’Ente Idrico Campania Luca Mascolo, considero preziosa la sua collaborazione” ha concluso il primo cittadino di Pimonte.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati