Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Ruviano. Giudice di Pace: i fatti del sindaco Cusano, in sinergia con Zannini, e le (solite) chiacchiere altrui?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un altro “scacco”, rilevante almeno come quello della Caserma Carabinieri (“scippata” a Caiazzo),

a due mesi dalle elezioni locali per l’uscente sindaco “dei fatti” Cusano: alla faccia delle altrui chiacchiere?

Giudice di Pace di Piedimonte Matese: Zannini incontra Roberto Cusano e ottiene il rinnovo

 del distacco del dipendente del Comune di Ruviano negli uffici giudiziari matesini: “Grazie alla sensibilità dell’amico sindaco Cusano e alla sua attenzione per il territorio, il presidio matesino resterà ancora aperto anche con il dipendente già messo a disposizione dal Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

L’ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese rimarrà aperto anche nei prossimi mesi, grazie alla disponibilità del sindaco del comune di Ruviano e del Presidente del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

Lo annuncia il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile, Giovanni Zannini, che ha ricevuto presso il Consiglio regionale della Campania il primo cittadino di Ruviano, Roberto Cusano.

Come avevo annunciato nelle scorse settimane, manterremo aperto e funzionante il Giudice di Pace di Piedimonte Matese, grazie ai dipendenti messi a disposizione dal Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano e dal Comune di Ruviano.

Poco fa -spiega il consigliere regionale del gruppo De Luca Presidente- ho incontrato l’amico sindaco Roberto Cusano che ha mi ha garantito il rinnovo per i prossimi mesi del distacco del dipendente comunale presso l’ufficio di Piedimonte Matese, nonostante le carenze in termini di personale che pure sconta il suo Ente comunale e la scarsissima attenzione al problema da parte di tanti altri sindaci ed amministratori locali”,.

Già ieri il Consorzio di Bonifica aveva formalizzato, con una nota indirizzata ai vertici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e del Comune di Piedimonte Matese, la disponibilità a distaccare da subito un proprio dipendente presso gli uffici giudiziari di Via Don Bosco, ora è arrivata anche la rinnovata disponibilità del Comune di Ruviano che -conclude Zannini- consente di risolvere una problematica che abbiamo seguito sin da subito, senza creare ulteriori disagi ai cittadini e nuovi disservizi all’intero Matese e parte dell’Alto Casertano”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati