Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Rivellini e Maresca presentano la candidatura di Hugo Maradona come capolista di Napoli Capitale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Finalmente posso restituire a Napoli l’amore che mi ha regalato in tutti questi anni”. Sono queste le prime parole, emozionate, di chi ha sentito Hugo Maradona in questi giorni di grande attesa per la sua candidatura come capolista di Napoli Capitale, l’associazione politica guidata da Enzo Rivellini. Sarà proprio Rivellini a presentare il “centravanti” di spicco della sua coalizione durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 davanti la curva B dello stadio Diego Armando Maradona. Una conferenza di presentazione a cui parteciperà anche il candidato sindaco del centrodestra, Catello Maresca, e a cui sono invitati tutti i club di tifosi che sostengono il calcio Napoli.

“Il nostro slogan afferma: Chi ama Napoli… e non è juventino, vota Napoli Capitale – dichiara Enzo Rivellini – siamo partiti dall’amore per Napoli e per il Napoli e la nostra strada si è inevitabilmente incrociata con quella di Hugo. Un piacevole incontro da cui è nato un progetto che può dare futuro e speranza ai giovani della nostra città. Hugo da anni lavora con i ragazzi e si è detto entusiasta all’idea di poterlo fare all’interno del Comune della terza città d’Italia, come lui stesso ha detto, spinto dalla volontà di restituire l’amore che la città gli ha sempre dimostrato”. Queste le parole del presidente di Napoli Capitale, Enzo Rivellini.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati