Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Progetto per Sant’Arpino” presenta il logo. Un percorso condiviso “Alla luce del sole”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunicato stampa:

“Progetto per Sant’Arpino”: è la lista civica presentata nel comune atellano, in vista delle elezioni amministrative in programma dopo l’estate. Un vero e proprio progetto politico lontano dalle logiche dei partiti, guidato da Iolanda Boerio, candidata sindaco da anni impegnata nel sociale.

“Abbiamo un unico interesse la città e il futuro di tutti i santarpinesi”. Questo quanto dichiarato dalla docente, che ha precisato: “Ringrazio tutti i membri per la fiducia che hanno riposto in me, scegliendomi come portavoce di una pianificazione nata in concerto con i cittadini. Un sostegno che mi riempie di orgoglio e che mi sprona ad attivarmi sempre di più per il mio territorio, continuando un percorso avviato tanti anni fa e durante il quale mi ha visto accompagnata da un numero crescente di persone, che credono nei tanti obiettivi e nella mia buona fede.”

“Proprio sulla scorta di questo differente modo di fare politica è stato ideato il logo, sul quale è riportato anche il nostro motto #AllaLuceDelSole. Così come fa la stella madre nel nostro sistema solare, – spiega – cercheremo di garantire alla nostra comunità una fonte di calore costante in termini di presenza e sostegno umano. Allo stesso tempo assicuriamo trasparenza, giustizia e uguaglianza, elementi fondamentali per rendere a tutti i cittadini il futuro radioso che meritano e attendono da tempo”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati