Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Musica , fuochi e divertimento. Tutto pronto per la finale del Torneo di Calcetto Popolare.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Tutto pronto per la finalissima del Torneo di Calcetto Popolare che si disputerà’ ’ sul campo del Rione Vanvitelli oggi , martedì’ 3 Agisto alle ore 22, 30.

Quella di stasera , al di là’ della finale ,sarà’ una vera e propria  serata di festa .

Questo il programma : ore 21, 00  , il noto cantante Antony, grazie a Edo Scalerà , il Monfortino , Francesco Di Ceglie e Famiglia Vecchione , delizierà’ i tutti i fans con la sua presenza alla manifestazione .

Prima della partita inoltre e’ prevista  una suggestiva coreografia di fuochi  a sfondo rossoblu che richiameranno i colori della nostra città’.

Alla fine dell’ incontro saranno premiati , oltre alla squadra vincitrice del torneo , anche il miglior
Giocatore .miglior portiere ,capocannoniere, squadra simpatia ,Squadra rivelazione.

La festa continuerà’ Cin uno spettacolo pirotecnico e
Grande buffet messo a disposizione dal bar opendreams ( Vittorio Venale & Santonastaso Christian) e da Rosita Gianluca.

La serata si concluderà’ con la distribuzione di circa 200 cornetti caldi 200 cornetti gentilmente offerti   dal bar Luigi Luis Sacco .

Lo staff ringrazia – ha dichiarato Mauro – uno degli organizzatori del torneo , tutti dagli sponsor , i giocatori , il  pubblico , i bambini, e tutti coloro i quali ci hanno sostenuto .

La promessa e’ che ritorneremo il prossimo anno più’ forti e più organizzati . Tutto questo – conclude Mauro- e’ stato possibile grazie al sostegno di tanti amici e la partecipazione di tanta gente . Buona Finale e che vinca il migliore”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati