Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Investita donna in bici. Traffico bloccato in città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 19.00,  a Maddaloni la circolazione era completamente bloccata nel tratto tra via Libertà e via Appia. La causa del blocco un incidente o meglio una donna che è stata investita da una Fiat Punto proprio all’incrocio tra via Libertà e via Appia. La donna si stava recando dall’anziano signore che da qualche giorno accudisce, per preparargli la cena , quando è stata investita. La signora transitava in bici e non conosciamo i dettagli della dinamica esatta della vicenda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. La donna è stata trasportata in ospedale, dove, dopo essere stata sottoposta a visita ed esami strumentali fortunatamente, è stata dimessa perché in condizioni di tornare a casa. Le basterà un pò di riposo e qualche antidolorifico per rimettersi in sesto, ma, nel frattempo, non potrà lavorare.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati