Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

FRIGNANO, Vincenzo Natale ufficializza la sua candidatura a Sindaco con la lista ‘Adesso Noi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Frignano-Con un’esperienza ventennale impegnata nel controllo e nel risanamento dei conti comunali, l’aspirante Sindaco punta al recovery plan nel suo programma elettorale. L’obiettivo è  realizzare nuove strade, piazze e impianti di illuminazione pubblica che possano abbellire il centro urbano, digitalizzando i servizi e rendendo Frignano una città più vivibile.

Ad accompagnarlo una squadra di giovani uomini e donne “Che negli ultimi anni è stata in grado di costituire un laboratorio composto da esperienze civiche e politiche, dando prova di amare Frignano senza ricoprire ruoli, da semplici attivisti, da semplici cittadini” sottolinea Natale.

Una lista che mirerebbe alla discontinuità rispetto al passato per amministrare – questa volta – in maniera sana.

Qui a Frignano ho il mio lavoro da più di 25 anni. Qui ho iniziato a muovere i primi passi. Mi candido, quindi, con chi ha davvero ‘a cuore’ il futuro del nostro paese! Frignano ha l’ultima occasione per riscattarsi; l’ultima occasione per dimostrare che siamo una comunità virtuosa, fatta di gente capace, di lavoratori, di menti, di uomini e donne che si sanno far valere in ogni arte, in ogni mestiere, che sanno voler bene al proprio paese”, dichiara Natale.

VIDEO

https://we.tl/t-BoMQ9CgyAG

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati