Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Consorzio ‘Melannurca Campana IGP’, cariche rinnovate: Giaccio confermato presidente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 2 agosto, presso la sede del Consorzio Tutela Melannurca Campana IGP di via Giuseppe Verdi, a Caserta, si è tenuta l’assemblea dei Soci che ha approvato il nuovo assetto di governance, con la nomina del direttivo che guiderà il Consorzio per il prossimo triennio.

Giuseppe Giaccio, già presidente uscente, è stato riconfermato, vice presidente Tommaso Picascia; alla carica di consiglieri, invece, sette storici soci: Rosalba Giglio Sessa; Loredana Grasso; Gaetano Savanelli; Gennaro Granata; Aniello Vincenzo Feola; Pasquale Di Rosa e Pasquale Silvio Caprio.

Durante l’Assemblea è stato anche approvato il Bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2020 e approvato il budget per il 2021.

Attraverso queste nomine il Consorzio di Tutela Melannurca Campana IGP si pone l’obiettivo di consolidare le azioni mirate alla promozione del frutto campano per eccellenza sul mercato italiano e internazionale. Viva soddisfazione da parte del confermato presidente Giuseppe Giaccio che ha dichiarato: “Ci sono grandi progetti in cantiere, già a partire dal prossimo autunno; il nostro impegno sarà come sempre il massimo ma la bontà, le caratteristiche organolettiche e nutraceutiche della nostra ‘Rossa del Sud’ fanno il resto”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati