Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa, Solidarietà del sindaco e dei consiglieri di maggioranza a Dello Iacono

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Il Sindaco e i consiglieri di maggioranza esprimono la propria solidarietà alla collega Dello Iacono per le vicende accadute che abbiamo appreso dalla stampa. Siamo vicini a lei, alla sua famiglia e a tutti i cittadini che vivono situazioni di disagio per la mala movida. “Vogliamo però stigmatizzare lo sciacallaggio mediatico che alcuni consiglieri di minoranza hanno beceramente messo in campo per continuare a dire bugie ai cittadini.

E’ necessario, infatti, fare un po’ di chiarezza per evitare di creare confusione. Il regolamento cui fa riferimento la minoranza è bloccato in commissione ambiente di cui è presidente il loro collega di opposizione Maurizio Danzi. Ribadiamo pertanto la richiesta a lui di convocazione della commissione o di dimissioni se non interessato a far funzionare l’organismo consiliare. Inoltre dobbiamo ribadire ai consiglieri di minoranza  che per mesi hanno paralizzato i lavori della commissione statuto non presentandosi. Abbiamo poi perplessità sul fatto che un regolamento sia spacciato come il salvatore della patria, la soluzione a tutti i problemi. Ricordiamo a tutti che c’è un piano di zonizzazione acustica e l’ordinanza sindacale che regolano la musica per le attività commerciali.

Stiamo lavorando ad un altro regolamento sul commercio che ha la massima priorità e stiamo mettendo in campo un piano straordinario per fronteggiare questi episodi di “mala movida”, seppur consapevoli che si tratta di un problema nazionale e non solo locale”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati