Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S. Marco Evangelista. Via Quaranta Sud: un milione dal ministero per la sicurezza: esulta Vagliviello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Via libera dalla Giunta al progetto definitivo di sistemazione

di via Quaranta Sud a San Marco Evangelista.

Molto presto andrà a gara un intervento da circa un milione di euro per il quale l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Vagliviello è riuscito ad ottenere un finanziamento a fondo perduto da parte del ministero.

È ormai tutto pronto –ha spiegato l’assessore- per i lavori in via Quaranta Sud: si tratta di un intervento che ha una valenza doppia in quanto da una parte si sfrutta il contributo governativo per mettere in sicurezza un’area dal dissesto idrogeologico, mentre dall’altra si prosegue in quel processo di potenziamento della nostra area industriale con la creazione di sotto servizi per le imprese.

Un colpo doppio per l’ente dal momento che a costo zero per le casse del comune riesce a riqualificare un’area e a venire incontro alle esigenze della nascente zona industriale”.

La chiusura dell’iter amministrativo premia il lavoro dell’esecutivo e dell’assessore Vagliviello che ha fatto fronte alle difficoltà di bilancio dell’ente con una grande capacità di programmazione e di pianificazione che ha consentito al comune di San Marco Evangelista di intercettare tutte le risorse nell’interesse della crescita della comunità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati