Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

SMCV/ Elezioni (Forza Italia), Di Monda scende in campo con Russo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria Capua Vetere– Nonostante il caldo imperversi e già si pensa alla pausa estiva, Forza Italia è in piena attività per il completamento della lista. A lavorare a questo progetto è il coordinatore cittadino Francesco Russo che, giunto ad un buon livello di lavoro nel delineare la squadra che correrà alle prossime amministrative, ha deciso di iniziare a darle un volto a cominciare da quello  del Dr. Domenico Di Monda, professionista molto noto in Città perché Medico di Medicina di base e di Continuità Assistenziale. Di Monda è stato  in passato anche Medico nelle Commissioni Invalidi Civili ASL del Distretto di Santa Maria Capua Vetere e Medico nelle Commissioni Invalidi Civili INPS. Il medico è un uomo di destra e ha deciso di sposare il progetto di Forza Italia, perché crede fortemente che ci sia l’esigenza di cambiare rotta nel modo di amministrare una città come Santa Maria Capua Vetere. Città dalle mille risorse culturali, commerciali e turistiche che non sono mai state valorizzate e che, soprattutto con questa amministrazione, “hanno subito un totale stallo e declino per mancanza di degna attenzione”

Russo entusiasto ha dichiarato: “Con abnegazione lavorerò al completamento della squadra, salvaguardando la qualità dei componenti perché Forza Italia possa dare il suo giusto contributo alla coalizione di centro destra“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati