Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta-Pignataro Maggiore. Doppio ripensamento dopo le duplici dimissioni di Magliocca, che torna sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ex presidente Giorgio Magliocca ha tutta l’intenzione di tornare alla guida della provincia

di Caserta.

Circa un mese fa l’ex presidente aveva protocollato le dimissioni, forse in maniera inaspettata: sta di fatto che era iniziato una sorta di ‘walzer’ all’ interno della provincia di Caserta e non solo.

Dopo le dimissioni di Magliocca, che è anche sindaco di Pignataro Maggiore, alla guida del Comune era subentrato il vice sindaco Antonio Palumbo, mentre in Provincia le funzioni del presidente erano state assunte da Mimmo Carrillo.

Era evidentemente temporaneo l’impedimento che aveva indotto Magliocca alle duplici dimissioni, tanto che, a quanto trapelato, ora torna alla guida del Comune di Pignataro e si prepara ad un nuovo cimento per riconquistare il primo scranno in seno alla Provincia di Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati