Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Sparanise. Elezioni comunali: ‘collante’ ideale per la ‘triplice intesa’ fra Martiello, Ferrara e Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il potenziale sodalizio tra il sindaco uscente Salvatore Martiello e Vitaliano Ferrara era nell’aria da diversi mesi, in vista delle elezioni amministrative a Sparanise.

Consolidata l’amicizia e la vicinanza politico-amministativa di Martiello con il consigliere regionale Giovanni Zannini, sin dal 2016 al fianco del sindaco nel complesso e importante lavoro programmatico di crescita territoriale.

La comune vicinanza a Zannini di Vitaliano Ferrara, consigliere di amministrazione del Consorzio Idrico “Terra di Lavoro”, ma soprattutto il suo lavoro di infrastrutturazione delle reti idriche locali, ha reso fisiologico l’avvicinamento al Sindaco Martiello e la conseguente decisione di entrare nel gruppo di “Sparanise in Movimento”.

La conferma della candidatura di Ferrara arriva direttamente da una sua dichiarazione:

Ricomincio da una Sparanise che ha ancora tanto da dare, tanto da insegnare e dalla quale ho appreso, collaborando negli ultimi due anni a stretto contatto con l’attuale amministrazione, il valore delle PREMESSE”.

Nella piccola città dell’Agro Caleno, Giovanni Zannini ha raccolto quasi 1000 voti all’ultima tornata elettorale che lo ha visto primo eletto in tutta la provincia di Caserta.

Il Presidente della Commissione Ambiente conferma: “Sono fiducioso che il Sindaco Martiello e Vitaliano Ferrara con il loro pragmatismo e capacità operativa sapranno cogliere tutte le opportunità che la programmazione Regionale e Comunitaria offrirà”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati