Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Raid contro l’ex candidato sindaco, indagano i carabinieri. Le foto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Castel Volturno:
Martedì 27 luglio, alcuni delinquenti hanno danneggiato la vettura del Dott. Cesare Diana, ex consigliere Comunale di Castel Volturno e Presidente del Comitato Città Domitia. Il veicolo modello Hiunday Coupé, parcheggiato all’interno del Parco delle Rose, è stato preso di mira dai malfattori, che hanno forato la gomma anteriore destra. Diana subito dopo i fatti ha sporto denuncia e le forze dell’ordine al momento indagano per identificare i responsabili. Non è escluso si possa trattare di un atto intimidatorio o di un gesto di vendetta. Il Presidente dell’associazione tra le tante battaglie ha avviato infatti, anche quella contro i parcheggi selvaggi nel comune di Castel Volturno, che ha messo a dura prova i cittadini sia in termini economici che di sopportazione.
La vittima sull’incresciosa vicenda ha dichiarato: “Un gesto vile di persone evidentemente adirate per qualcosa. Non ho idea di chi possa essere stato, purtroppo all’interno del Parco in cui risiedo non vi sono telecamere, ma confido nel lavoro delle forze dell’ordine.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati